mercoledì 17 aprile 2013

Rebeca's Graduation


Although yesterday was a beautiful sunny day, but what made the 16/04/2013 a special date has been my Spanish friend's graduation ! After days of stirring all the stress is gone and he has been replaced by a big smile.

Ieri è stata una splendida giornata di sole, ma ciò che ha reso il 16 /04/2013 una data speciale è stata la laurea della mia amichetta spagnola! Dopo giorni di agitazione tutto lo stress è andato via lasciando il posto ad un gran sorriso.
                                                     


 For the occasion I wore my favorite earrings,  my boyfriend gave them to me last Christmas ... that's cute ... 
They are from the early sixties and have had a long journey before landing on my ears ... they come from Arizona. In my opinion they are very sweet, both in form and color, they remind me of the leaflets with small berries in old rose color ...they have clip locking , and, very importantly, do not give any ear discomfort.

Per l'occasione ho indossato i miei orecchini preferiti, me li regalò lo scorso Natale il mio fidanzato...che carino...sono dei primi anni sessanta ed hanno fatto un lungo viaggio prima di atterrare sui miei lobi, arrivano dall'Arizona. Sono, a parer mio, molto dolci sia nella forma che nel colore, mi ricordano delle foglioline con all'interno piccole bacche color rosa antico... hanno la chiusura a clip e ,cosa molto importante, non danno nessun fastidio all'orecchio :) 





Spring awakens in me the desire to surround myself with pastel colors, soft, delicate .... except yesterday! In fact, I opted for a red jacket and a suit with the black background and designed with many small colorful guitars.

La primavera risveglia in me il desiderio di circondarmi di colori pastello, tenui, appena accennati...bhè tranne ieri! Infatti ho optato per una giacca rossa ed un vestitino a sfondo nero con disegnate tante piccole chitarre colorate.















During the morning walk searching  the laurel wreath to Rebeca, after sipping a cappuccino in the sun, on the way back I was drawn to a shoe store where I bought these funny and very comfortable shoes by Mauro Giuli. The color drive's me crazy as well as the shape of the heel ... they remind me a lot of shoes Chie Mihara. In addition to being very nice they have supported me throughout the afternoon, which is a great thing considering that I have trouble wearing heels ... then they have won the confort award

Durante il giretto mattutino per ritirare la corona d'alloro per Rebeca e dopo aver sorseggiato al sole un buon cappuccino, sulla strada del ritorno, sono stata attirata da un negozio di scarpe...bottino di cotanta attrazione sono state queste buffe e comodissime scarpette di Mauro Giuli. Il colore mi fa impazzire...così come la forma del tacco...mi ricordano molto le scarpe di Chie Mihara. Oltre ad essere tanto carine, mi hanno sostenuta per tutto il pomeriggio, il che non è poco vista la mia scarsa capacità nel sopportare i tacchi. Si aggiudicano quindi il premio per la comodità! :)




                       coat: Sportstaffdress: Denny Roseshoes: Mauro Giuliearrings: via Etsy


Nessun commento:

Posta un commento